5 giugno 2009

chi spiega alle telcom fon.com ?


chi spiega alle compagnie telefoniche che possono farsi un sacco di soldi con lo stesso modello di business di fon.com ?



FON Newsletter




FONERA 2.0! ACQUISTALA ORA E GODITI IL MEGLIO DEL WEB 2.0


"...un fantastico mix di funzionalità, esattamente ciò che un router WiFi dovrebbe fare" - Wired, top magazine USA di tecnologia.


newsletter image

Fonera 2.0, il miglior router WiFi multimediale , è dotato di una pota USB che ti permette di collegare una periferica USB e dotarti di un home network personalizzato. Ad esempio, puoi collegare il tuo hard disk esterno e trasferire i tuoi file in modalità wireless, caricare video su YouTube e foto su Flickr, Picasa e Facebook e, ancora,  scaricare* file da RapidShare e Megaupload. E per di più, puoi fare tutte queste cose senza dover tenere acceso il computer. Risparmia tempo ed energia spegnendo il tuo PC o Mac mentre la Fonera si occupa dei tuoi download e upload al posto tuo!



"[La Fonera 2.0 è] un router con molte più funzionalità del più costoso access point in commercio, e a solo una frazione del costo. Ed  è basata su un firmware totalmente free!" - Boing Boing, top gadget blog.


 Jack ha provato la Fonera 2.0: la recensione sul numero di Luglio, in edicola dal 20 di Giugno.



Acquista ora la Fonera 2.0 allo speciale prezzo di lancio di €49,95!


* Avvertenza: Non scaricare materiale protetto da cpyright senza previa autorizzazione del detentore del copyright.






ACCESSO FACILE PER I FONERO AGLI STARBUCK DEL REGNO UNITO.


Questa estate il nostro partner BT Openzone doterà di WiFi più di 650 caffetterie Starbucks nel Regno Unito e Irlanda. Una grande notizia per i Fonero che potranno ora utilizzare il loro WiFi prepagato FON per inviare email, navigare su internet e effettuare chiamate VoIP presso tutti gli Starbuck dotati di WiFi.


AUMENTANO I PARTNER WiFi DI FON, AUMENTA IL TUO ROAMING



newsletter image

FON ed E-Plus aumentano il WiFi in Germania – WiFi über alles!


E-Plus ha deciso di far crescere l'impronta di FON in Germania. Da questa estate, più di 300 negozi E-Plus diventeranno FON Spot!


newsletter image

ZON@FON in Portogallo - Muito WiFi, muito bom


ZON & FON collaborano da pochi mesi e già migliaia di nuovi hotspot ZON&FON sono stati collocati in tutto il Portogallo.


1 commento:

  1. http://www.dailywireless.org/2008/03/11/the-open-mesh-revolution/

    open mesh è meglio!

    RispondiElimina