9 settembre 2009

il mio "wall" di facebook è pieno di cose strane

Mi è stato fatto notare che il mio "wall" di facebook è pieno di cose strane. Guardando i miei post viene da chiedersi: ma perchè lo pubblica ? Cosa significa? E sopratutto, da quale contesto arriva?

Il motivo principale di questo caos è che ho attacato FRIENDFEED a Facebook. Friendfeed permette di aggregare tutti i feed che genero sul web in unico feed globale.

Se pubblico un post su questo blog, ad esempio, finisce in friendfeed e da li' in Facebook. Quindi anche se non apro molto FB lo invado con la mia attività web.

Perchè lo faccio? Semplicemente perchè pochi sanno come usare il web e tanti sanno usare Facebook. Quindi perchè non spammare tutti questi nuovi utonti web :D ?
La mia regola principale è: tutto può diventare uno strumento e Facebook è lo strumento che tutti capiscono. Non mi piace, ma come non usarlo?

Nessun commento:

Posta un commento